venerdì 10 aprile 2009

Anche noi diamo una mano...

10-04-2009
Domani sera 3 volontari della nostra associazione partiranno per dare una mano alle persone colpite dal terremoto in Abruzzo.Auguriamo loro di riuscire a portare un sorriso sui volti delle famiglie rassegnate ad aver perso per sempre le cose più importanti e le persone più care senza averle salutate per l'ultima volta.
Nel nostro piccolo non possiamo fare molto ma il nostro pensiero è rivolto a loro e gli staremo il più vicino possibile.
BUON VIAGGIO RAGAZZI!!!fate il vostro meglio siamo tutti con voi!!!


I ragazzi della
Sos Junior

12 commenti:

  1. Siii gia pubblicato che rapidita!! xD

    RispondiElimina
  2. be ma l'abbiamo pensato tutti insieme !!

    RispondiElimina
  3. Una delle 3 persone che verranno da noi qui in Abruzzo la conosco e so che farà del suo meglio, come tutti coloro che ci hanno aiutato in questo momento difficilissimo nella mia terra.
    Grazie ragazzi, siete già dei piccoli angeli.
    Con affetto
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. grazie sys! ;-)

    e grazie a voi fantastici ragazzi di SOS Junior sono fiera di voi.

    RispondiElimina
  5. anche io conosco miz... forza,un in bocca al lupo a tutti..e tanta stima e affetto per quello che fate... :)

    RispondiElimina
  6. Cari ragazzi,ho il piacere di conoscere la vostra Alessandra e di sapere che anche lei verrà in questo nostro Abruzzo ridotto in maceria dal terribile evento. Ciò che fate, ricordatelo sempre, è qualcosa di più grande di un semplice viaggio verso un luogo disastrato piuttosto che un salvataggio d'emergenza o un soccorso all'apparenza banale. I colori delle vostre casacche vi qualificano in un modo universalmente riconoscibile. Sarete punto di riferimento per chi avrà bisogno di voi un giorno. Non ci sarà mai emergenza troppo grande o troppo piccola per coloro che nella propria indole e nel proprio cuore custodiscono la prontezza, la compassione, l'amore per il prossimo e la capacità di darsi senza pretesa.
    Quotidianamente la realtà ci pone di fronte a momenti penosi. Io, voi, chiunque, ne siamo vittime e testimoni. Anche il più piccolo di voi che oggi, come domani, qui come altrove, porgerà una sola mano, avrà reso felice chi in un momento drammatico della propria vita, si ritrova ad esser solo.
    Non vorrei fare della retorica, ma augurarvi, da qui in poi, di continuare a credere in ciò che fate, con la serenità e la coscienza di chi non presta solo un servizio, ma SALVA DELLE VITE.

    Alessandra Di Gregorio.

    RispondiElimina
  7. allora SOS MALNATE parte davvero...un forte bocca al lupo ai volontari!ai RAGAZZI DI SOS JUNIOR: il vostro pensiero sensibile e attento è una "mano" importante in questo momento: bravi! state facendo tanto!A CHI COMMENTA IL BLOG: è bello sentire le vostre parole, i vostri consigli...in questo momento ancora di più...grazie a tutti in modo speciale!

    RispondiElimina
  8. Sono partit .... speriamo in bene e che non succeda nulla !!

    RispondiElimina
  9. salve a tutti!!! finalmente ho capito come si entra nel blog!!! mi dispiace di avervi fatto aspettare tanto! ormai l'ale è rientrata...x fortuna è andato tt bene!sono veramente fiera di lei e degli altri volontari ke l'hanno accompagnata!GRANDI RAGA 1 SALUTO E 1 ABBRACCIO A TUTTI!!!!

    RispondiElimina