venerdì 4 dicembre 2009

Prima di Natale


Ciao tutti!

Siamo arrivati a dicembre. Avete mai pensato vostre associazioni per il periodo natalizio? Per me il Natale è sempre stato un profumo. Un profumo speziato di cannella, zenzero dolci caldi, vino caldo d'inverno, bruciando candele e il profumo di un albero di Natale. Mi piace la sensazione di calore magica durante la vigilia di Natale, i profumi miracolosi e un eccitazione durante l'attesa per gli ospiti ad arrivare.

Si può formulare ciò che fa il tempo di Natale significa per voi? Per me è importante che tutti gli miei più cari sono su una buona salute, sono felici e stanno con me. Inoltre, è il momento in cui io credo nel il mio comportamento e nel tutti i miei momenti di nero ed questo è il tempo per l'inizio seconda - per iniziare tutto da capo e di dipingere nel colore bianco.

E la neve .. un segno miracoloso di calma e di pace.

Ho già fiutato il Natale in aria! Avete?
E io sono quasi sulla strada per l'Austria per il mio senso del Natale!!


E ricordate questo è anche il momento in cui si deve dimenticare gli errori grammaticali:)

2 commenti:

  1. evviva arriva Natale!per me è il periodo più magico dell'anno, le strade, i negozi, le case, gli uffici diventano tutti luccicosi e trasmettono calore e respiri una senzione di felicità in arrivo, no?:-)si si c'è Natale nell'aria!grazie Zanda per questo post, sei molto natalizia;-)non ti preoccupare per gli errori grammaticali a Natale sono tutti più BUONI!(soprattutto Babbo Natale ah ah;-)

    RispondiElimina
  2. Si Chiara, c'è qualcosa di magico per il Natale. E mi piace molto!!

    RispondiElimina